Francesco in Giappone

«Ciao, sei arrivato?»
«Sono in Thailandia, ora.»
«Qui è l’una di notte, mi metto a dormire. Sarai stanco. Manda un messaggio e una foto quando arrivi. Buon viaggio, quello che ti manca.»
«Grazie!»

Francesco, mio figlio, in volo verso il Giappone. Una vacanza. Contento per lui, ma sta viaggiando da solo.
Gli mando il link di un brano di Joe Hisaishi, compositore e pianista giapponese. Lo conosce.
https://www.youtube.com/watch?v=HMGetv40FkI…

Mi faccio cullare dalla musica, nel buio della mia stanza. Magari la sta ascoltando anche lui.

Treviglio, 17 maggio
ore 1.30

Privacy Preference Center